L'Arte della Relazione

12 - 16 Giugno

Cagliari - Sardegna

oppure contatta il 346 4160 820

"Il tuo compito non è

cercare l'amore,

ma semplicemente

cercare e trovare

tutte le barriere dentro di te

che hai costruito contro di esso"

RUMI

5 giorni dedicati a Intimità e Amore

Esploriamo assieme il tema delle Relazioni e della connessione con l'altr@ nella magica natura sarda, in un luogo ai piedi delle montagne ma a 20 min. dal mare

oppure contatta il 346 4160 820

Innamorati di te.


Fai respirare e rilascia vecchie ferite.


Trova equilibrio e armonia.


Manifesta la tua vita nella sua massima espressione.


Incontra l'altr* da uno spazio vuoto, nudo, aperto. Nell'unità.



Cosa aspettarsi

L’Amore è al centro di innumerevoli discorsi, desideri, sogni, prodotti mediatici, eppure spesso appare quasi un miraggio: molt* di noi vivono un senso di frustrazione nelle relazioni e la sensazione di una sostanziale, profonda mancanza di amore alla base della propria vita.


Le Relazioni sono un campo di apprendimento e disapprendimento costante. L'equilibrio che cerchiamo di trovare fuori è in sinergia con quello che abbiamo dentro, all’interno della nostra coppia interiore.


Insieme andremo ad esplorare le qualità e le energie del maschile e femminile e i loro archetipi, la coppia primeva di madre e padre dentro di noi, gli specchi che nello stare in relazione con altre persone ci vengono offerti, le ferite che l’amare risveglia e come starci.

Andremo al fondo di cosa significa per noi relazionarci ad un altro essere umano, cosa ci richiede, cosa siamo dispost* a vedere di noi nelle relazioni, quali sono le responsabilità e le resistenze, e creeremo quindi spazio interno per risignificare il nostro guardare alla relazione nonché a noi stess*.

L'intenzione del ritiro è riconnetterti con la tua naturalezza, con l’autentica espressione di te e con la saggezza del tuo corpo.


Sei invitat* a incontrare te stess* esattamente dove sei e gentilmente guidarti nella ricognizione delle tue energie maschili e femminili, per sentirti un*, nel flusso, con direzione, libertà e amore.

Questo ritiro vuole anche nutrirsi della magia antica di questa isola, la Sardegna, tanto potente nelle profondità ancestrali della terra quanto nella luminosità e saggezza delle stelle e del vento.

In questo scenario ti invitiamo a entrare in risonanza con il perfetto equilibrio del cosmo che è incarnato in te, e lasciare che la terra, le stelle e il vento ti parlino.



Le testimonianze dai partecipanti ai nostri ritiri

Il Percorso

Questo ritiro è un'immersione nell'arte dell'esplorazione di sé, quindi aspettati molte pratiche di embodiment. Meditazioni, visualizzazioni, manifestazioni incarnate nel corpo e nell'azione!


Incontrare il tuo opposto è qualcosa che prima di tutto succede dentro di te.


È un viaggio esperienziale con un focus sull'apprendimento del contatto con te stess*, il tuo corpo, le tue emozioni, attraverso una varietà di pratiche e rituali, di differenti modalità e tradizioni, andando a toccare il matrimonio interiore, sostenut* dal gruppo e dalle facilitatrici e dal facilitatore che supportano questo campo.


Il programma prevede un lavoro intenso ma che concederà i giusti tempi anche all'integrazione delle pratiche proposte, per consentire di andare in profondità nella ricerca della propria Verità.

La nostra intenzione è di dare vita ad uno spazio sicuro e sacro dove sarà possibile incontrare il dispiegarsi dell'amore in maniera libera e radicale, facendoci responsabili di ciò che vogliamo portare nel mondo, come atto di cura, preghiera, unione e creazione di pace.


Il ritiro è aperto a single e coppie, di qualsiasi genere e orientamento sessuale.




Facilitatori

Debora T. Stenta

Ricercatrice su tutto ciò che concerne il selvatico dentro e fuori l'umano. Nel campo dell’amore e dell’eros, sono attivista a 360 gradi, dal politico-culturale allo spirituale (ispirata a Tamera). Pratico massaggio kashmiro e conduco cerchi, ritiri e consulenze individuali su piacere, intimità e sensualità. Sono custode della nascita e doula. Mi occupo di attachment parenting, apprendimento spontaneo, educazione non direttiva, trauma e condizionamenti legati al periodo primale e all’infanzia, disapprendimento.

Facebook

Instagram

Olga Canavesio

Ha viaggiato per qualche anno fra India e Italia, vivendo con un maestro tantrico, praticando sessualità consapevole e devozionale, studiando la via della Shakti. È studente della scuola internazionale ISTA Arti del Tempio, tantra sciamanico. Facilitatore della respirazione tantrica Roaf e del movimento cosciente. Facilitatrice Movimento Autentico e Somatic Movement;Somatic Release e breathwork.

Instagram

Alessandro Massarelli

Dopo una carriera in Google e nel digital marketing, circa 14 anni fa ho iniziato un percorso di profondo cambiamento interiore e di riconnessione alla mia anima che mi ha portato a guardare alla Vita, al suo potente e inebriante flusso, con gratitudine, rispetto e amore. In contatto con i ritmi e i linguaggi della Natura e del Cosmo, conduco workshop e offro sessioni individuali attraverso cui sperimentare il sentirsi vivi, presenti. Utilizzo strumenti provenienti dal Tantra, Breathwork, De-Armouring, Meditazione.

ALCUNI DEI TEMI CHE ESPLOREREMO


- Intimità e connessione con sé stess* e con l’altr*

- La relazione

- Comunicazione sana

- L’eros ed energia sessuale

- Deprogrammazione e disapprendimento

- I linguaggi dell’amore

- Gli stili di attaccamento

- Gli stili relazionali

- Presenza

- Consenso, confini, libertà, sovranità

- Creazione e condivisione di uno spazio sacro e sicuro

- Energia maschile e femminile e loro qualità

- Matrimonio mistico interiore


Tickets


🔥Biglietti Early Bird disponibili fino al 15 maggio🔥


Prezzi su “scala mobile”: paga in base alle tue capacità


Il nostro progetto vuole portare trasformazione nella società e nelle nostre vite, e vorremmo che fosse accessibile a chiunque desideri partecipare, onorando il nostro impegno.


Per questo abbiamo scelto di proporre 3 quote: scegli la più adatta alle tue possibilità economiche, nessuno ti chiederà altro in merito. Vorremmo che sapessi che il successo del VaLoro che andremo a fare richiede la creazione di una comunità i cui membri si sostengono a vicenda: in questo caso, chi paga prezzi più alti sostiene chi paga prezzi più bassi.


Per ulteriori informazioni su quanto pagare e come scegliere la quota, ti invitiamo a cliccare sul bottone qui sotto.

Questa è un'opportunità incredibile per lavorare in profondità sulle tue credenze limitanti riguardo alle relazioni, alla sessualità e all'amore

oppure contatta il 346 4160 820

Dove saremo:

Domu Prexada

(la Casa Felice)

Saremo ospiti di Domu Prexada (che significa Casa Felice in lingua sarda), una struttura a mezz'ora dall'aeroporto di Cagliari ma immersa nel verde delle montagne dei 7 Fratelli, non distante dal mare e con una bella piscina.


Sarà possibile alloggiare in stanze condivise, quasi tutte con bagno privato. Limitata disponibilità di posti in tenda/camper.



Bliss

12-16 giugno 2024

Cagliari

EtnAmuri Tribe - All Rights Reserved.

Privacy & Cookie Policy